Atina – Momenti di grande paura poco dopo mezzogiorno all’interno di un noto supermercato di via Le Forme. Un’anziana del posto stava facendo la spesa quando, all’improvviso, si è accasciata all’interno del negozio. Subito i clienti che hanno assistito alla scena ed i dipendenti si sono prodigati per prestarle i primi soccorsi ed hanno allertato il 118.
In attesa dell’arrivo dei sanitari, i presenti hanno cercato come potevano di tenere vigile la poveretta e di accertarsi che la situazione non precipitasse. L’attesa, però, è stata infinita. Alcuni testimoni raccontano che l’ambulanza sarebbe arrivata oltre mezz’ora dopo la chiamata. “Se si fosse trattato di un arresto cardiaco sarebbe morta”, è il commento lapidario di uno dei presenti.
La donna è stata poi stabilizzata dai soccorritori del 118 e caricata in ambulanza per essere trasferita in ospedale. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
L’articolo Si accascia all’interno di un supermercato, corsa in ospedale per un’anziana: panico tra i presenti proviene da Frosinone News.