Una denuncia presentata tempestivamente ha salvato la reputazione di un onesto cittadino di Pontecorvo. Ha dell’incredibile quanto accaduto e soprattutto quanto scoperto dai carabinieri di Torre Annunziata, in provincia di Napoli.
Lo scorso mese di novembre una banda di ladri è entrata in azione nella cittadina fluviale portando via anche l’automobile di un residente. L’uomo, non appena si è accorto della sparizione della vettura, ha immediatamente sporto denuncia presso la locale compagnia dei carabinieri di Pontecorvo. Tutto nella norma fino a quando, nei giorni scorsi, non ha ricevuto la sconcertante notizia. La sua auto era stata ritrovata a Torre Annunziata ma era stata utilizzata per il trasporto di un ingente quantitativo di droga. Chi era alla guida è stato fermato nell’ambito di un posto di blocco ed è riuscito a fuggire abbandonando auto e il carico.
Un’avventura a lieto fine per il cittadino di Pontecorvo che in questa assurda vicenda è tutelato, come parte offesa, dall’avvocato Emanuele Carbone che ora si occuperà di seguire l’iter necessario al dissequestro e successivamente alla riconsegna della macchina.
L’articolo Gli rubano l’auto e la utilizzano per trasportare un carico di droga: l’incredibile vicenda proviene da Frosinone News.